Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Milano-Andermatt una rotta di stile

Concedersi il massimo della qualità di vita, senza per questo tagliarsi fuori dal mondo. Potrebbero essere questo uno degli imminenti trend: riappropriarsi di ciò che davvero ci fa bene. Mondanità? QB!

Ad Andermatt le condizioni sembrano disegnate a misura di sogno: eccellenza e puntualità svizzere, natura effetto Eden, infrastrutture e posizione talmente strategiche da permettere “fughe” mirate verso l’adrenalina metropolitana.

Colazione vista Gemsstock e pranzo shopping in via Montenapoleone? Perché no? Milano è a meno di 2 ore tranquille di macchina.

La recente Settimana della Moda (MFW) ha come sempre confermato il capoluogo meneghino a epicentro dello stile internazionale. A dispetto dei tempi, entusiasmo e riscontri sono stati notevoli. A contendersi il front row le zarine del fashion mondiale, le sempre più potenti blogger di settore e naturalmente la stampa.

Una settimana e un’industria – quella della moda – che rallegra e regala alla città un’energia sempre nuova.

Feste, inviti, eventi, volti. Frenesia e bellezza. Fantastico lasciarsi andare a questo carnevale del gusto. Soprattutto se poi si fa ritorno a casa, nello chic alpino di una destinazione che non conosce la parola “demodé”.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)