Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Andermatt Swiss Alps va in Rete

Andermatt Swiss Alps arricchisce il proprio impatto digitale. A poca distanza dal successo del microsite lanciato a ottobre, la rivoluzionaria destinazione in corso d’opera oltre il Gottardo lancia il proprio nuovo sito istituzionale.

L’indirizzo è lo stesso ben conosciuto dal mercato – www.andermatt.swissalps.ch – ma i contenuti sono oggi pensati per interagire ancora meglio con l’utente e coinvolgerlo a livello emozionale nell’intero progetto.Gallerie immagini, tour virtuali in 3D e la possibilità di impostare ricerche personalizzate sono solo alcuni dei nuovi strumenti fruibili sul portale.

Nel cuore della Svizzera nasce un luogo inestimabile e contemporaneo, perché crede nell’importanza di un dialogo concreto e in tempo reale con i propri estimatori e ospiti. Pensato per gli amanti della montagna più autentica, per i potenziali acquirenti del resort, ma anche per chi è appassionato di neve o sport alpini, il rinnovato sito è una boccata di ossigeno e una finestra aperta sullo spettacolo di una destinazione senza eguali.

www.andermatt-swissalps e www.makingofandermatt combinano diversi modi di utilizzo della rete con l’obiettivo comune di dialogare con gli internauti, interagire con il mercato e incrementare curiosità e aspettative.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)