Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Sedrun festeggia 50 anni con una festa sulla neve

A noi che abitiamo queste vette importanti piace festeggiare l’arrivo della neve e tutte le tappe importanti dell’Inverno, stagione che amiamo particolarmente.
Quest’anno poi tutto prende un sapore un po’ particolare, perché i cambiamenti e l’evoluzione di Andermatt promettono davvero una nuova era per l’intera valle.

A rendere speciale l’edizione 2012-13 dell’inverno ad Andermatt è anche un anniversario importante: quest’anno infatti gli impianti di risalita di Sedrun compiono 50 anni, mezzo secolo di onorata storia, attività, adrenalina e tecnologia al servizio della neve. Non male!

Volete celebrare con noi? Vi aspettiamo sabato 15 dicembre, data in cui organizzeremo una giornata di intensi festeggiamenti dedicati a un compleanno di cui siamo decisamente orgogliosi. Avremo musica in quota al Berg Restaurant Milez, weekend e ski pass messi in palio tra i presenti e soprattutto una tariffa super speciale per gli impianti, che per tutto il giorno offre giornaliero adulti e bambini a prezzo vintage – in linea con i costi del 1962!

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)