Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Foto contest – vinci uno skipass per tutta la stagione nel comprensorio di Andermatt-Sedrun!

Per celebrare un 2012 chiuso con un successo e un 2013 che si preannuncia ricco di novità, Andermatt Swiss Alps lancia un concorso fotografico destinato a tutti gli amanti della neve e della destinazione.

Il premio in palio? Uno skipass valido per tutta la stagione 2013/14, per divertirsi con gli sci o lo snowboard sulle piste del comprensorio di Andermatt-Sedrun.

Siete pronti a raccogliere la sfida?

Per partecipare vi basterà caricare la vostra miglior foto fatta ad Andermatt o a Sedrun sul blog di Making of Andermatt e farla votare il più possibile dai vostri amici. Sarà infatti il voto del pubblico a decretare la foto vincitrice del concorso.

Nell’anno che vedrà l’apertura del primo 5 stelle lusso della destinazione, The Chedi Andermatt, l’autore dello scatto prescelto avrà la possibilità di tornare tutte le volte che vorrà, vedendo così il nuovo comprensorio prendere forma sotto ai propri occhi.

Il contest è già ufficialmente aperto quindi non vi resta che imbracciare la macchina fotografica e lanciarvi sulle piste o per le strade di Andermatt e Sedrun.

NON DIMENTICATE di invitare poi amici e famigliari a votare la foto che preferiscono.

Potete caricare la vostra foto per il concorso qui.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)