Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Andermatt Swiss Alps sostiene le giovani leve dello sci

Lo spettacolare scenario in cui abbiamo la fortuna di vivere spiega la nostra forte vocazione per la montagna e per gli sporti, invernali o estivi, che siano.

In questo periodo dell’anno, in cui Andermatt vanta il primo posto per innevamento in Europa, abbiamo il piacere di sostenere le giovani leve negli allenamenti e nelle gare sulle piste, siano esse di discesa libera, di sci di fondo, di biathlon…non ha importanza!

Andermatt Swiss Alps è difatti lo sponsor principale de Skiclub Gotthard Andermatt, che quest’anno festeggia i suoi 110 anni d’attività. Lo sci club supporta i nostri giovani atleti con allenamenti professionistici e li assiste durante le competizioni.

Parlando di gare, nel weekend del 19-20 gennaio a Engelberg  si sono svolte quelle junior interregionali e la squadra del Skiclub Gotthard Andermatt ha ottenuto ottimi risultati. La giovane sciatrice Aline Danioth, residente ad Andermatt, ha conseguito un triplice successo vincendo sia la gara di slalom sabato sia i 2 slalom giganti domenica.

Siamo molto orgogliosi di questi promettenti talenti e siamo felici di agevolarli affinché anche loro possano diventare dei campioni della neve. L’esempio da seguire ce l’hanno. E’ il principale membro dello sci club, è un loro compaesano e si chiama Berhnard Russi!

Se volete conoscere i segreti dell’ex campione del mondo, cliccate qui.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)