Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

I GRIGIONI ACCENDONO UNA LUCE SULLE OLIMPIADI 2022

30 campioni olimpici e una folla di entusiasti sostenitori si sono dati appuntamento in alcune delle destinazioni cardine dei Grigioni per sostenere la candidatura alle Olimpiadi invernali del 2022.

Arosa, Davos, Grüsch, Laax, Lenzerheide, Scuol, Sedrun e St. Moritz. Piazze d’elezione per una fiaccolata sulla neve che ha coinvolto un totale di 1500 persone.

A chi pensa che manchino 20 anni all’appuntamento olimpico risponde la precisione del comitato promotore, fedele a un progetto all’avanguardia ed eco-sostenibile insieme. Nessuna decisione lastminute, ma un’attenta pianificazione. E’ questo a conferire uno status di qualità assoluta ben prima di qualsiasi decisione ufficiale.

Domenica 3 marzo la comunità del Grigioni è chiamata a votare la candidatura ai Giochi del 2022, solo il coinvolgimento e la fiducia dei residenti permetterà di procedere nell’ambizioso disegno.

I Grigioni potrebbero diventare teatro del maggior evento sportivo internazionale: dall’11 al 27 febbraio 2022, 3’000 atleti di tutto il mondo si misureranno nelle varie discipline olimpiche, cui seguiranno le Para Olimpiadi per gli atleti disabili, esse stesse fortemente competitive.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)