Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

2013: si alzi il sipario su Andermatt Swiss Alps

Vi abbiamo coinvolto con le mille attività che accendono il villaggio; condiviso immagini mozzafiato; portato in quota con video adrenalinici; solleticato con ricette ed esperienze enogastronomiche.

Oggi vogliamo raccontarvi della nostra evoluzione e di come il 2013 sarà l’anno di svolta. Da Andermatt ad Andermatt Swiss Alps.

Abbiamo il piede sull’acceleratore perché la nostra identità 3.0 ci permetterà di esaltare la nobilità naturale di un luogo intatto con il nostro approccio ecosostenibile assolutamente contemporaneo.

Vieni, dacci la mano, si va!

Piste da campioni

120 km: tanto metteremo a disposizione degli appassionati della neve grazie al recente accordo tra Andermatt Swiss Alps e SkiStar. Sarà un comprensorio sciistico entusiasmante, democratico (piste per tutti i livelli di esperienza) ed eco-compatibile.

Una piazza a 5 stelle

A dicembre inaugurareremo il primo Chedi d’Europa: The Chedi Andermatt. E’ un evento talmente atteso che le prime richieste di prenotazione risalgono alla primavera 2012!

18 buche in quota

Futuro indirizzo d’elezione per gli amanti del green, il nostro campo da golf da campionato da 18 buche sarà completato entro l’anno per essere fruibile dagli ospiti di The Chedi Andermatt e di tutti gli alberghi della valle Orsera a partire dal 2014. Scommettiamo che hai già i ferri pronti.

Tutte queste novità ti hanno fatto venir voglia di immaginare una tua casa qui ad Andermatt? Entro l’anno saremo molto avanti nei lavori di Steinadler e Hirsch, le nostre proposte immobiliari posizionate proprio accanto al cuore antico del villaggio. Maggiori esigenze di spazio? La scelta degli chalet è ampia, elettrizzante e di puro design.

Ci piace pensare al 2013 all’inizio di una storia nuova tutta da raccontare insieme a voi. Restate sintonizzati!

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)