Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Sono il Re della Montagna, da cima a fondo

Da cima a fondo, queste la parole d’ordine di uno degli appuntamenti più entusiasmanti di tutta la Svizzera nella categoria freeride: King of The Mountain.

La competizione, aperta a sciatori, amanti dello snowboard o campioni in chiave telemark, si terrà sabato 6 aprile lungo le ripide pendici del Gemsstock. Il motto è solo uno: scendere il più veloci possibile!

L’adrenalina scorrerà a fiumi nelle vene dei partecipanti, qui chiamati a sfidarsi lungo 4,6 km di pista per un dislivello di 900 metri e un tempo previsto non superiore ai 4 minuti. Aperta a uomini e donne, la gara inizierà alle 11.30 e sarà il climax di una giornata ricca di eventi per tutti.

Noi di Andermatt Swiss Alps, per esempio, regaleremo un twist energetico aggiuntivo a chi vorrà provare più di un brivido: nostro infatti il toro meccanico per cimentarsi nella difficile arte del rodeo!

Per gli amanti della musica sarà invece dedicato l’Air Guitar Contest con DJ John Doe.

Una giornata indimenticabile, insomma, vi aspettiamo numerosi per sfidarci sulla neve e salutare con slancio questa fantastica stagione invernale.

 

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)