Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

2013 ad Andermatt per essere i primi a vederne le novità

L’anno in corso si conferma decisivo: la crisalide in cui il cuore della valle di Orsera si è protetto negli ultimi anni sta per aprirsi, lasciando che sulle scene  emerga il magnifico progetto di  Andermatt Swiss Alps.

In una splendida giornata di sole di metà aprile, il board che guida questa metamorfosi senza precedenti ha incontrato più di 50 giornalisti da ogni angolo della Svizzera e confermato le tappe miliari dei prossimi mesi.

_5D30956

Seguici e scoprirai che d’ora in poi ci saranno sempre più motivi per venire da queste parti.

In Svizzera brindiamo sempre al raggiungimento di un risultato importante, quest’estate saranno grandi i festeggiamenti per celebrare il completamento dei lavori dei primi 2 complessi residenziali.
Poco dopo – in autunno – saremo orgogliosi di consegnare ai legittimi proprietari le chiavi della prima villa edificata.
L’inverno? Sarà ben riscaldato dall’inaugurazione ufficiale dell’iconico The Chedi Andermatt, un gioiello che ha già gli occhi del mondo puntati addosso per essere il primo indirizzo europeo del celebre brand. Vi solleticheremo con dettagli WOW nel corso dei prossimi aggiornamenti e siamo certi che preparerete subito la vostra attrezzatura invernale!

Attenzione anche agli amanti del green, perché si confermerà altrettanto vivace la fase speri-mentale dell’operatività del campo da golf, le cui 18 buche alpine sono già il sogno del giocato-re più esigente. Non solo, siamo felici di vantarci di una partnership assolutamente speciale: André Bossert, il celebre professionista del circuito svizzero, sarà nostro ambasciatore e consu-lente di spicco per quanto concerne il campo e le attività legate legate al golf.


André Bossert Campo da golf in Svizzera Andermatt

Concludiamo con un video di arrivederci all’inverno, stagione che qui regala sempre enormi soddisfazioni. E i brividi non sono mai di freddo, ma di adrenalina! Infatti guardate che belle facce felici abbiamo qui, i prossimi ambasciatori potreste essere voi.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)