Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Concorso fotografico: ecco a voi la vincitrice

Un giovanissimo talento della fotografia si aggiudica il primo premio del nostro concorso per immagini: 1 skipass valido 1 anno nel comprensorio sciistico Andermatt-Sedrun.

Lei è Isabelle Müller, classe 1991, studentessa dallo schietto spirito alpino. Ama infatti praticare snowboard, mountain bike e lacrosse.

“Vincere questo concorso mi riempie di emozione – saprò fare un ottimo uso del premio!” afferma entusiasta Isabelle appena informata delle bella notizia. Abbiamo approfittato dell’occasione per fare 4 chiacchiere con lei e conoscerla meglio.

Come ti senti dopo la conferma della vittoria?
Emozionatissima. Sono un’affezionata delle piste di Andermatt-Sedrun, quindi sfrutterò al massimo lo skipass appena vinto.

In quale occasione hai scattato l’immagine con cui hai partecipato al nostro concorso?
Durante una di quelle magnifiche giornate trascorse sullo snowboard, al Tegia Gronda Park di Sedrun.

E’ stato difficile scegliere la foto migliore per il concorso ?
Per niente. In pratica tutte le immagini scattate lungo il percorso Andermatt-Sedrun sono belle. La ragione sta nella destinazione, che si trova nel cuore di uno splendido paesaggio alpino. Penso sia facile rendersene conto anche guardando i bellissimi scatti caricati dagli altri partecipanti al concorso.

Cosa rende il comprensorio di Andermatt – Sedrun tanto speciale per te?
Trascorro le vacanze a Sedrun sin dalla mia infanzia. Qui ho imparato a sciare e ad andare in snowboard, l’atmosfera è molto calda e familiare. I piccoli villaggi che circondano le piste sono molto romantici. Sport, tecnica e divertimento sono quel che conta – ecco perché adoro questi luoghi.

Qualche raccomandazione per una visita o un soggiorno entro il perimetro del comprensorio Andermatt-Sedrun?
Forse nono è una dritta da esperti, ma consiglio i corsi dedicati al lavaggio dell’oro e ai cristalli di montagna. Sono attentamente organizzati da Priska e Sandrodell’Aurira GmbH, a Sedrun.

Desideri particolari?
Tonnellate di neve – il prima possibile!

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)