Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Comprare in Svizzera: The Chedi Andermatt

La formula perfetta: la libertà e la privacy del proprio appartamento, ma con i servizi di un hotel 5 stelle superior.

Properties_The_Chedi_Gallery_Penthouses_05 Properties_The_Chedi_Gallery_Penthouses_01

The Chedi Andermatt, la cui imminente apertura segnerà una svolta epocale nel borgo di Andermatt, si offre sia come indirizzo d’elezione per short break e soggiorni montani, sia come incredibile opportunità di investimento immobiliare.

Media_photo_archive_propertier_chedi_01

Il ventaglio di proposte è ampio e modulato su diverse esigenze: appartamenti completamente serviti, oppure attici doppi, ma anche loft, suite e residenze.
Il comun denominatore è la “Chedi Experience”, sinonimo riconosciuto nel mondo del globetrotter per qualità, avanguardia e servizio.

Gli acquirenti degli immobili di The Chedi Andermatt potranno in effetti giocare l’indiscusso valore aggiuntivo di tutte le facilities alberghiere: spa, palestra, enoteca con fumoir, bar aprés ski, ristoranti e persino una particolare cantina dedicata ai formaggi, dove saranno custoditi sapori autoctoni per degustazioni a km 0.

Media_photo_archive_propertier_chedi_11 Media_photo_archive_propertier_chedi_14

Il design e il progetto curati dal celebre studio “Denniston International Architects and Planners Ltd” propongono un edificio imponente in una posizione privilegiata a pochi passi dal borgo di Andermatt, vicino agli impianti di risalita e alla stazione ferroviaria.

Per maggiori informazioni sulle opportunità immobiliari e su The Chedi Andermatt, clicca qui.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)