Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

News: ultimi aggiornamenti da Andermatt Swiss Alps

Settimana importante qui ad Andermatt, dove il 4 settembre abbiamo concretizzato un’altra tappa miliare.

Nel corso dell’evento capitanato dal sindaco Roger Nager e dal direttore generale di Andermatt Swiss Alps, Robert Fellermeier, abbiamo infatti festeggiato l’avvio dei lavori per le fondamenta della Golf Clubhouse.

BF1_3941

Nel corso della mattinata – dove era presente anche Alfred Achenbach, Head of Construction qui ad Andermatt – abbiamo reso omaggio all’avvio ufficiale del programma di sviluppo previsto nel secondo semestre di quest’anno.
La Clubhouse del golf, disegnata dallo studio di architettura Kurt Aellen GmbH di Berna, sarà la felice combinazione di materiali locali ed elementi di design e senza dubbio si trasformerà in uno dei luoghi cardine della destinazione.

La festa ha incluso un brindisi dedicato anche all’inizio della costruzione di Gemse, la terza unità residenziale prevista nel villaggio (qui sotto un rendering). Anche in questo caso è il più tipico stile svizzero a dare carattere all’intera struttura, che vanterà 19 appartamenti di diverse metrature, da 36 a 265 mq. Gemse sarà sito lungo il perimetro nord-occidentale del resort, cioè nel cuore di Andermatt, dove sono in fase di completamento le prime 2 residenze, fruibile a partire dalla primavera 2014.

sommer_final_04 Gemse 4f2_3ogcam3final_30cm_300dpi_03 Gemse

Insieme alla ristrutturazione in corso del comprensorio sciistico Andermatt-Sedrun, l’evento di mercoledì ha guardato alle prossime pietre miliari: il passaggio di consegne di The Chedi Andermatt a General Hotel Management (GHM), nonché l’inaugurazione dello stesso hotel prevista per il 6 dicembre 2013; la finalizzazione del tetto delle unità residenziali e la consegna delle prime ville ai proprietari.

Il 4 settembre, insomma, è stata una data cruciale per noi qui ad Andermatt, perché abbiamo confermato che lo sviluppo di Andermatt Swiss Alps sta procedendo secondo i piani.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)