Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Alan Bachmann si aggiunge all’A Team: è il nuovo General Manager di The Chedi Andermatt

L’A Team di Andermatt si arricchisce di un nuovo elemento.

GHM ha infatti scelto Alain Bachmann, originario della Svizzera e con importanti esperienze in alcuni degli hotel più importanti del mondo, quale General Manager per l’apertura dell’attesissimo The Chedi Andermatt.

Media_photo_archive_propertier_chedi_01

“Con The Chedi Andermatt ci siamo concentrati sulla volontà di concretizzare la quintessenza dell’esperienza svizzera. – ha affermato Hans R. Jenni, presidente di GHM, anche lui nativo svizzero –  Un’esperienza che rende doveroso omaggio al passato, ma allo stesso tempo coltiva un’atmosfera e un ambiente contemporanei. La nazionalità non è il driver principale nella nostra selezione di un General Manager, ma è anche vero che la scelta di Alain Bachmann ci permette di incrementare i nostri investimenti nella ‘svizzericità’  di The Chedi Andermatt.”

Media_photo_archive_propertier_chedi_11 Media_photo_archive_propertier_chedi_14

Dagli inizi di settembre, Bachmann si è insediato ad Andermatt e ha iniziato a lavorare all’inaugurazione dell’hotel 5 stelle Deluxe, fissata per il prossimo 6 dicembre.

“E’ un grande onore, per me, essere parte di questa pietra miliare della storia di GHM e del panorama dell’hotellerie in Svizzera. – dice Bachmann – The Chedi Andermatt non innalzerà solo il profilo della destinazione, ma ridefinirà anche gli standard generali per l’ospitalità di lusso.” 

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)