Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Lo staff di The Chedi Andermatt prende servizio: manca poco all’apertura!

Continua il countdown per l’apertura dell’attesissimo The Chedi Andermatt, in programma il prossimo 6 dicembre.

L'esterno del nuovo The Chedi Andermatt La piscina interna e lounge area di The Chedi Andermatt

Dopo avervi presentato il General Manager Alan Bachmann qualche settimana fa, anche il resto del management di GHM sta prendendo servizio in hotel in questi giorni.

Uno staff molto importante, perché un hotel di prima classe si riconosce in primis dai suoi collaboratori. Per la nostra newsletter di ottobre abbiamo intervistato Cindy Conrad, Direttore delle Risorse Umane, che ci ha spiegato cosa renda speciale il team scelto per The Chedi Andermatt e come tutti stiano vivendo l’eccitante momento dell’ingresso in hotel.

Cindy Conrad

Siamo tutti molto emozionati. Gli uffici in cui abbiamo lavorato finora, prima dell’apertura, erano molto vicini al Chedi e potendo stare tutti insieme siamo già diventati come una famiglia, ma come sa chiunque lavori in questo campo, l’ingresso in hotel rappresenta un passo importante. E’ il primo segno che il momento dell’apertura ufficiale è ormai dietro l’angolo. Un segno che porta con sé tanta eccitazione, ma anche la consapevolezza che ora si comincerà a fare sul serio e un grande senso di responsabilità per non deludere le aspettative della popolazione locale, dei partner e degli ospiti che si aspettano moltissimo da una struttura di questa levatura.

Una caratteristica che rende il nostro staff particolarmente speciale è proprio l’entusiasmo per il progetto nella sua totalità. Quello che stiamo creando ad Andermatt è unico e il nostro team è preparato a offrire un servizio all’altezza. Sappiamo che questo non sarà un lavoro dalle 9 alle 17 e ognuno di noi cerca sempre di dare un contributo che vada oltre il semplice dipartimento di competenza, perché lo scopo ultimo di tutti noi è di aprire un hotel che sia primo per magnificenza e servizi.

Il nuovo esclusivo The Chedi Andermatt

Leggete l’intervista completa a Cindy Conrad qui e assicuratevi di ricevere sempre in anteprima le notizie su The Chedi Andermatt e sulla destinazione iscrivendovi alla nostra newsletter.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)