Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Un boom di domande per gli appartamenti con servizio alberghiero di The Chedi Residences Andermatt

L’apertura dell’Hotel The Chedi Andermatt all’inizio di Dicembre 2013 è stata circondata da un enorme interesse. Molti ospiti vengono ad Andermatt per la prima volta. Lo si nota anche nei ristoranti o sulle piste da sci. Non c’è da sorprendersi se molti si innamorano di Andermatt e iniziano a fantasticare se tornare ad Andermatt e acquistare una casa. Come si ripercuote tutto ciò ora sulla vendita di abitazioni di proprietà? Lo abbiamo chiesto alla agenzia immobiliare specializzata Andermatt Realty, che appartiene allo Swiss Finance & Property Group. “Il ritorno positivo su The Chedi Andermatt si avverte chiaramente. Registriamo un grosso interesse per gli appartamenti con servizio alberghiero, che sono parte integrante dell’Hotel. Per fortuna c’è ancora una parte del The Chedi Andermatt in costruzione e dove si trovano altri 42 appartamenti di questo tipo. Su questi possiamo effettuare anche delle buone offerte e talvolta realizzare delle modifiche su misura“ ci spiega Melanie Thiel. In qualità di Marketing & Sales Manager di Andermatt Realty si occupa personalmente di coloro che sono interessati. Per l’assistenza clienti l’ideale sarebbe poter abitare in uno degli appartamenti residenziali “per prova”. Così gli interessati avrebbero la possibilità di conoscere meglio la casa e la zona. “Un signore proveniente dal caldo sud è rimasto affascinato dalle montagne. Quando siamo andati con lui sul Gemsstock, era entusiasta del panorama alpino e delle piste spettacolari “, racconta Melanie Thiel. Quando poi qualcuno si decide a comperare un appartamento con servizio alberghiero, si riuscirebbero anche a soddisfare le esigenze specifiche del cliente direttamente sul posto.  Come accade, ad esempio, per le famiglie, che spesso richiedono di riadattare la pianta in modo da avere più camere da letto a disposizione.

Residence kitchen_living room_bearb.

Alla domanda, qual è la differenza tra un appartamento classico di villeggiatura e gli appartamenti con servizio alberghiero, Melanie Thiel dà una risposta molto chiara: “Il programma di servizi. In un normale appartamento di vacanza all’arrivo ci si ritrova, ad esempio, davanti ad un frigo vuoto con lo stomaco che brontola. Antipatico, no? Grazie al programma di servizi previsti per i nostri appartamenti, all’arrivo degli ospiti il frigorifero è sempre pieno di cibi invitanti da loro richiesti. Inoltre i proprietari di questi appartamenti possono utilizzare tutti gli spazi dell’Hotel e di conseguenza usufruire di una superficie molto maggiore di quella del proprio appartamento.“ Tutti i proprietari hanno naturalmente anche a disposizione  la meravigliosa offerta wellness o il maggiordomo del golf o degli sci del The Chedi Andermatt.

Dato che l’arredamento previsto per gli appartamenti con servizio alberghiero è paragonabile più a quello di una pregiata suite d’albergo che ad un appartamento per vacanze, la cucina inclusa non è stata pensata per cucinare squisiti menù completi da 5 portate. Per fare questo, l’ospite può godersi le raffinate bontà del ristorante di cucina locale The Restaurant oppure chi preferisce la cucina asiatica può sedersi ad un tavolo del ristorante giapponese The Japanese Restaurant. Tutto sommato si può affermare che con un appartamento con servizio alberghiero si diventa l’orgoglioso proprietario di quattro mura con il comfort di un hotel di lusso a cinque stelle.

Apartment - Grundriss_bearb.

 

Residence Bedroom_bearb.

Chi si sente attratto, ma non ha ancora trovato per sé l’appartamento giusto all’interno del The Chedi Andermatt, ecco qui una ulteriore ampia possibilità di scelta.  Nel corso di quest’anno inizierà la costruzione del Radisson Blu Hotel. Come nel The Chedi Andermatt ci sono anche qui camere d’albergo e appartamenti con servizio alberghiero. E proprio come al The Chedi Andermatt ci sono anche qui molte altre opportunità, in particolare la piscina coperta di 25 metri. Date già oggi una prima occhiata agli appartamenti con servizio alberghiero denominati Gotthard e fatevi consigliare dal nostro team di consulenti.

Radisson Blu - Gotthard Residenz_bearb.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)