Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Networking sulle Alpi

Mercoledì scorso Gurschenalp ha offerto una immagine di sé un po’ diversa dal solito: gli enti turistici regionali hanno presentato i loro fantastici programmi per l’estate di Andermatt in 10 stand. Su iniziativa di Flurin Riedi, Direttore a.i. dell’ente turistico Andermatt Urserental Tourismus si è infatti svolta per la prima volta una Borsa del Turismo, con l’obiettivo di presentare ai turisti interessati l’ampia offerta estiva della zona e rendere la località turistica di Andermatt ancora più interessante. Tra gli ospiti c’erano albergatori, ristoratori,  ma anche rappresentanti dei comuni vicini, come Gurtnellen o Wassen.

Präsentation bearb. Segway beabr.

Roman Barmettler, uno degli organizzatori della Borsa e collaboratore di Andermatt Swiss Alps AG ci spiega come è stata organizzata: “Flurin Riedi ha gestito gli ospiti, ciascuno nel proprio stand, come se facessero parte di una tavola rotonda. Lì ogni fornitore ha avuto cinque minuti di tempo per presentare nel modo più efficace possibile la propria offerta.“

Gruppe bearb.

Anche noi eravamo presenti con uno stand. Nicole Zenklusen ha risposto a tutte le domande sul campo da golf di Andermatt. “Questa non è stata solo una buona opportunità per esibire la nostra offerta, ma anche per curare il network “, così ha affermato Nicole Zenklusen. E non ci è voluto molto per metterla subito in pratica. Al termine del giro informativo, durato circa un’ora, i fornitori e gli ospiti si sono ritrovati per un aperitivo. In  quell’occasione hanno continuato a chiacchierare allegramente e chissà, forse sono riusciti anche a chiudere qualche ordine o a stringere qualche accordo davanti a un bel bicchiere di vino.

Gruppenfoto_bearb.

 

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)