Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Tre illustri speaker riuniti a Londra

Questa settimana, Samih Sawiris, Presidente di Andermatt Swiss Alps, il leggendario Bernhard Russi, ex-sciatore e Campione Olimpico e Mondiale di discesa libera e Geoffrey Kent, Fondatore, Presidente e CEO della principale società di viaggi di lusso del mondo Abercrombie & Kent, si sono trovati a Londra per promuovere i piani di sviluppo alpino ad Andermatt, Svizzera.

L’evento esclusivo, a cui hanno preso parte potenziali acquirenti e i media di Londra, è stato ospitato da Abercrombie & Kent International Estates al The Club, il club privato esclusivo, riservato ai soli membri iscritti, che si trova al Café Royal di Londra. È la prima volta che questi tre illustri speaker si riuniscono per parlare al mercato immobiliare londinese del progetto Andermatt Swiss Alps.

A seguito del completamento dell’hotel The Chedi e del continuo progredire dell’edificazione del resto del progetto, Sawiris ha illustrato al pubblico riunito i futuri sviluppi, che prevedono l’offerta di una ampia gamma di appartamenti, attici e chalet. Inoltre ha spiegato con maggiori dettagli l’esclusiva esenzione dalla Lex Koller riservata ad Andermatt Swiss Alps e le iniziative di legge sulle seconde case che permettono ai cittadini non residenti in Svizzera di acquistare e vendere immobili senza limitazioni.

Bernhard Russi + Hina Jabeen_bearb.

Bernhard Russi ha parlato invece del nuovo campo da golf, che è appena stato completato, oltre allo sviluppo in ambito sciistico, che collegherà Andermatt e Sedrun, creando uno dei più grandi e vari comprensori sciistici della Svizzera. Ha poi fornito anche una entusiasmante ed energica immagine delle meraviglie di questa bellissima destinazione, come la possibilità di nuotare in uno degli oltre 40 laghetti montani se si è abbastanza coraggiosi!

Geoffrey Kent_bearb.

Geoffrey Kent ha raccontato in un discorso appassionato la storia e la vision di Abercrombie and Kent, che si basa sui viaggi esperienziali. Ha sottolineato gli importanti passi che si stanno compiendo ad Andermatt per garantire un eccezionale resort aperto tutto l’anno.

L’evento ha riscosso un enorme successo permettendo ai potenziali acquirenti di approfondire aspetti quali cosa rende Andermatt veramente speciale e perché è un ottimo investimento per i cittadini britannici che intendono comprare una seconda casa o investire nel mercato immobiliare svizzero.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)