Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

L’Hirsch e lo Steinadler si riempiono di vita!

“Fantastico!” In questi giorni i proprietari degli appartamenti dei palazzi Hirsch e Steinadler sono impegnati a disporre i mobili e a svuotare gli scatoloni. “Abbiamo atteso tanto questo momento. Abbiamo sempre potuto vedere e seguire le case mentre piano piano crescevano, ma dal momento in cui sono state rimosse le impalcature la gioia dell’attesa è cresciuta enormemente”, afferma raggiante la proprietaria di uno degli appartamenti del Palazzo Hirsch, mentre è affaccendata a sistemare il contenuto di uno scatolone in cucina.

Kisten_url

Nel frattempo in camera da letto viene montato il grande armadio guardaroba. C’è ancora molto da fare, ma le stanze stanno lentamente prendendo forma. “È un lavoro lungo sistemare tutto, ma è piacevole e divertente.” Al momento quello che serve di più sono dei muscoli allenati e un gruppo di professionisti muniti di cacciavite e trapani. La proprietaria non vede l’ora però di arrivare al momento in cui dovrà pensare alla decorazione degli interni.   Ma per arrivare lì deve avere ancora un po’ di pazienza. “Dedico volentieri tutto questo tempo alla nuova casa. Meglio che sia tutto al posto giusto fin dall’inizio. Per lo meno i mobili. Per quanto riguarda i contenuti sicuramente dovremo riordinare ancora diverse volte.”

Aufbau_url Aufbau 2_url

“Siamo anche molto contenti del fatto che le aree circostanti sono state abbellite in contemporanea alla costruzione degli appartamenti”, spiega la proprietaria. “Sono già entusiasta solo al pensiero delle belle giornate e serate che ci potremo godere qui. Il fuoco acceso nel camino e la vista splendida sulla natura romantica e selvaggia che ci sta intorno, è veramente un sogno che con questo appartamento abbiamo realizzato!“

Aussicht_url

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)