Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Gotthard Residences – Appartamenti con servizio alberghiero

Chi si trova a passeggiare e a passare davanti al villaggio turistico di Andermatt Swiss Alps noterà che si è espanso ulteriormente, questa volta grazie all’aggiunta dell’hotel per congressi e alle Gotthard Residences. Si tratta di 96 unità immobiliari che, abbinando le caratteristiche di un appartamento per vacanze tradizionale, il servizio alberghiero e una ampia offerta di sport e wellness, offrono lo spazio ideale per rilassarsi e divertirsi. Per garantire un maggiore rispetto della sfera privata, l’hotel e le residenze sono separate architettonicamente, ma tutti i servizi dell’hotel sono a disposizione dei proprietari.  Sia che si tratti di un appartamento di 4 camere più servizi per la famiglia che di un monolocale di 45 metri quadri per i weekend dedicati allo sci, al golf o alle escursioni, le Gotthard Residences, con i loro nove piani, hanno qualcosa da offrire a tutti.

Bild 1_blog

I basamenti massicci degli edifici adibiti ad uso abitativo sono costituiti da pietra naturale e, nelle costruzioni adibite ad alberghi, da componenti di cemento bocciardato. Al di sopra dei basamenti, per le facciate in legno, sono stati utilizzati vari metodi di costruzione, che completano adeguatamente l’edificio con gli ampi tetti spioventi.

Bild 2_Beitrag

L’intero progetto dell’hotel è certificato secondo lo standard Minergie, che attribuisce grande valore all’utilizzo di materiali originari del luogo: pietra naturale della regione, prodotti industriali in legno e strutture dei tetti in legno svizzero. Le facciate vengono prefabbricate con componenti in legno, per sfruttare al massimo la breve stagione durante la quale si riesce a costruire ad Andermatt.

Bild 3_blog

I Gotthard Residences sono stati costruiti insieme all’hotel a 4 stelle. L’hotel, collocato in una porzione dell’edificio separata dal resto, è composto da circa 180 camere e suite, da due ristoranti, un bar all’interno dell’hotel e un’area dedicata a eventi e congressi. In qualità di proprietario di una residenza potrete così accogliere i vostri amici per bere un caffè o mangiare insieme in qualsiasi momento in uno dei ristoranti o sulla terrazza rivolta a sud che si affaccia sulla piazza del borgo. Per feste private con aziende più grandi potrete invece usare gli spazi dedicati ai congressi e agli eventi. L’hotel è collegato direttamente con le Gotthard Residences, in modo tale che i proprietari possano usufruire di tutte le infrastrutture dell’albergo senza dover uscire dall’edificio. Fanno parte dell’hotel anche il Centro Fitness e Wellness con sauna/bagno turco, salette per i trattamenti e una piscina coperta di 25 metri nel piano sotterraneo delle Gotthard Residences.

Nachtbild_blog

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)