Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

La tenda rosa di Andermatt

bild im blog_blog

„Dal concepimento dell’idea e dal primo colloquio in merito all’opportunità di lanciare un evento estivo per Andermatt, sono passati soltanto quattro mesi. Sapevamo fin dall‘inizio di esserci posti un obiettivo sportivo“, rivela André Meier dell’agenzia che organizza gli eventi „Bullskate“. Grazie all’ottima collaborazione con la regione di Andermatt, meta turistica di villeggiatura, e i negozi locali, gli organizzatori in poco tempo hanno fatto l’impossibile. Il line-up delle star musicali la dice tutta. „Beatrice Egli come nostra headliner per la serata del venerdì è naturalmente perfetta! Ma siamo anche molto lieti di poter ingaggiare Guildo Horn o Leonard e tutte le altre star conosciute a livello nazionale e internazionale. Un highlight particolare è Marco Rima, scritturato per la domenica con il suo nuovo programma di spettacoli.“

beatrice_blog marco rima_blog

Non solo le star sono già posizionate nelle buchette di partenza – la tenda gigantesca è già stata innalzata. „Le dimensioni sono enormi, è grande abbastanza da contenere il Circo Knie! Nella tenda c’é posto per 4.200 persone, ed è prevista un’area VIP esclusiva.“ Particolarmente vistoso è il colore della tenda: rosa. „Abbiamo scelto questo colore consapevomente, per attrarre la maggiore attenzione possibile su di noi“, afferma André Meier con un occhiolino. Ma questo obiettivo non sarà raggiunto soltanto con la tenda vistosa, ma anche con la variopinta parata musicale che sabato percorrerà tutto il paese. „Il bello di tutto questo è che tutti possono partecipare. A Chur, la parata musicale riscuote da anni un enorme successo.“

Gelände_blog

L’intera area adibita al festival musicale presso la Talstation der Gemsstockbahn di Andermatt è grande più o meno quanto un campo da calcio, poiché, di fronte alla tenda, vi è un‘area ancora più varia con le bancarelle che vendono cibarie. „Questa area è aperta a tutti. Nella tenda, però, si entra soltanto con il biglietto.“ E alcuni sono ancora disponibili. Per tutti i giorni per i quali i biglietti non sono esauriti, si offrono ticket di entrata anche presso la cassa serale. „Finora possiamo dichiararci soddisfatti della prevendita. Soprattutto considerando che è stato organizzato tutto in tempi rapidissimi. Per il prossimo anno avremo un po‘ più di tempo. I preparativi sono già iniziati. E possiamo già vederne i primi successi: il DJ Ötzi ha sottoscritto il suo contratto per il festival musicale del 2016.“

Galleria:

Aufbau_blog Aufbau (2)_blog

Aufbau (3)_blog Aufbau (4)_blog

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)