Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Il campo da golf è aperto!

Promiabschlag_Blog

Con il torneo di apertura al quale hanno partecipato circa 80 personaggi di spicco della sfera sportiva, politica ed economica, il 25 giugno 2016 è stato inaugurato il campo da golf di Andermatt Swiss Alps. Alle 9 del mattino otto golfisti,  Fabienne In-Albon (Proette), Hansi Hinterseer (maestro di sci e cantante di musica leggera), l’ex consigliere federale Adolf Ogi, André Bossert (Golf Touring Pro), Pirmin Zurbriggen (maestro di sci), Didier Défago (maestro di sci), Tanja Frieden (maestra di snowboard) e Bernhard Russi (maestro di sci e presidente del Golfclub Andermatt-Realp) hanno colpito contemporaneamente la prima palla di partenza dando così simbolicamente il via all’apertura ufficiale.

Sabato il campo ha mostrato il meglio di sé e ha entusiasmato i giocatori. Dopo circa cinque ore, i golfisti sono tornati soddisfatti alla clubhouse, dove hanno mangiato e discusso delle proprie tecniche di gioco. Anche Samih Sawiris, pur non giocando a golf, si è mescolato ai suoi ospiti, rallegrandosi delle tante lodi ricevute per il campo.

La felice giornata di torneo sul campo da golf di Andermatt  si è poi conclusa al The Chedi Andermatt. Prima che gli ospiti iniziassero a gustare la meritata cena, è stata annunciata la classifica. Bernhard Russi e Samih Sawiris, in qualità di padroni di casa, hanno consegnato ai migliori golfisti della giornata i loro meritati premi: dalle vacanze a El Gouna  ai green fee per i campi da golf della regione.

Il prossimo weekend tocca invece ai residenti della Valle di Orsera: sabato 2 luglio 2016 si festeggerà con una giornata di porte aperte l’apertura del campo e della clubhouse. Tra le 15 e le 19 sarà quindi possibile dare un’occhiata dietro le quinte della clubhouse partecipando ad una visita guidata. Inoltre sul driving range  sarà tenuto un corso di golf di prova e sarà offerta sia agli adulti che ai più piccoli la possibilità di giocare sul campo da golf. Nella tensostruttura della festa si potrà trovare ristoro e alle 16.30  ci sarà l’inaugurazione ufficiale del campo da golf e della clubhouse con una cerimonia solenne.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)