Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Gotthard Residences: è ora di fare un sopralluogo

Quando si apre la porta, ci si sente catapultati in un altro mondo. L’appartamento modello dei Gotthard Residences rapisce il visitatore facendolo già sentire in vacanza. La prima cosa che colpisce è l’accogliente soggiorno in moderno stile Alpine chic. Il tappeto a pelo lungo spinge a togliersi le scarpe e a provare il suo morbido comfort a piedi nudi. Sul divano sono adagiati dei cuscini e una coperta di pelliccia, che invitano a raggomitolarsi su di esso.

L’appartamento è dotato di una moderna cucina, nella quale si può preparare una ricca colazione prima della lunga giornata di sci oppure una raffinata fonduta per gli ospiti invitati. Lo spazio è perfettamente utilizzato: infatti ci si può tranquillamente sedere a tavola sulla panca e sulle due sedie non solo per mangiare, ma anche per trascorrere una piacevole serata giocando a carte o conversando.

Nella camera da letto si trova un comodo letto, che promette un sonno ristoratore, a cui è direttamente collegato un bagno con vasca. Chi arriva quindi a casa con i muscoli doloranti dopo aver sciato o giocato a golf, può rilassarsi con un bel bagno, preferibilmente a lume di candela e con un buon bicchiere di vino.

Ma, forse. dopo essersi rinfrancato, l’animo si risveglia e invece di una tranquilla serata tra le quattro mura di casa va in cerca di qualcosa di diverso. Un’occhiata dalla finestra sulla piazza conferma che è ancora troppo presto per andare a dormire. Moltissimi ospiti passeggiano nella piazza invernale. E poi, non era previsto anche un concerto nella sala dei concerti dell’hotel Radisson Blu? La stanchezza provocata dalla giornata di attività è come sparita ed eccoci pronti a buttarci nella vita notturna.

Aggiungi un commento

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati da asterisco (*)